PRENOTA ORA


LocationDove Siamo

L'Euro Motel è situato nella prima cintura di Torino in prossimità dell' uscita Nichelino-Debouche...
Leggi Tutto

Offerta Week-end

Camera matrimoniale o doppia per due notti inclusa la cena del venerdì ad € 125,00.
Camera matrimoniale o doppia per due notti inclusa la cena del venerdì e del sabato ad € 145,00.
Cena composta da: primo piatto , secondo piatto con contorno, frutta o dessert,acqua minerale e caffè. Vini esclusi
Scriveteci a euro@euromotel.it o chiamateci al +39 011 621 843 per prenotare.

Il nostro Ristorante

Scopri una selezione dai nostri menù...
Leggi Tutto

Guida Alla Città

Venite a Torino e scoprite i tesori della città, lasciatevi guidare dalle sue bellezze...
Leggi Tutto

Benvenuti!

L'EURO MOTEL è situato nella prima cintura di Torino in prossimità dell'uscita "Nichelino-Debouche" della tangenziale Sud ed è facilmente raggiungibile da tutte le autostrade pur distando solo 7 Km dal centro città e 3,5 Km dal Lingotto e da FIAT Mirafiori.
L' hotel dispone di 123 camere dotate di ogni comfort : TV Color con ricevitore satellitare, Servizi privati con doccia o vasca, Asciugacapelli, Telefono diretto, Aria condizionata, Servizio in camera. 
Utilizzo gratuito della connessione WI-FI nella Hall Gratuita, anche con un nostro PC, e nelle camere. 
L' Euro Motel è un punto di riferimento ideale sia per il professionista che, trovandosi in prossimità della tangenziale e delle autostrade principali, potrà accedere con facilità alle aree industriali di città e provincia, sia per il turista che potrà raggiungere in pochi minuti il centro di Torino pur godendo del vantaggio di una comoda base di partenza per eventuali escursioni verso le Langhe, il Monferrato e le principali Residenze Reali dei Savoia.
L'hotel dispone di Ristorante convenzionato e si applicano tariffe di mezza e pensione completa. Convenzioni speciali per aziende e tour operator

Guida alla città

Venite a Torino e scoprite i tesori della città, lasciatevi guidare dalle sue bellezze e gustatele a poco poco, camminando nella maglia ortogonale delle sue strade diritte, che sfociano in grandi piazze piene di luce e bordate da imponenti palazzi nobiliari e pubblici di varie epoche, come Palazzo Carignano, sede del Museo del Risorgimento. Potete partire da Piazza Castello, il cuore della città, su cui si affacciano Palazzo Reale, Palazzo Madama e il Duomo con la Cupola del Guarini custode della Sacra Sindone e poi infilarvi in Via Po e soffermarvi a vedere i negozietti sotto i portici vetrati. Arrivare fino in Piazza Vittorio, chiusa dalla neoclassica Chiesa della Gran Madre, come una vera e propria quinta scenografica e poi concedervi un momento di relax in uno dei tanti caffè storici della città, in cui degustare i prodotti tipici di Torino, patria del cioccolato.
Torino è ricca di bellezze artistiche e culturali: un importante Museo Egizio, il Museo Nazionale del Cinema
Leggi Tutto